App gratuite per Instagram, le cinque che preferiamo!

Le cinque app gratuite per Instagram che preferiamo, insomma le essenziali! Spiegate una ad una per dare una svolta al vostro profilo Instagram!

Cinque come le dita della mano, cinque e solo cinque perché alla fine o le usi quasi tutti i giorni o non sono essenziali.

Se vuoi guardare il video che abbiamo preparato per te con tutti i trucchi per passare da 1000 a 10k in un anno clicca qui!

Incominciamo con la prima, la nostra preferita

 

Photoshop express


Photoshop express
 racchiude tutto ciò che vi può servire per editare una foto dal cellulare, ritaglio, correzione dei livelli colore, contrasto, ombre, luci ecc…

Vi permette anche di scrivere sulle foto e ha dei filtri gratuiti particolari e d’effetto!

La usiamo tantissimo quando siamo in viaggio per ritoccare leggermente le foto appena scattate.

.Dopo aver trasferito le foto dalla nostra Sony al telefono, siccome scattiamo in raw, tutte richiedono un minimo di aggiustamento!

 

Moldiv

Moldiv è una delle cinque app gratuite per Instagram di cui ci siamo subito innamorati, gratuita, con pubblicità poco invadente (è una cosa che odiamo), utilissima per i collage e da poco permette di ritoccare le foto e anche di creare gif con le proprie immagini!

La utilizzo tanto per inserire due foto nella stessa storia di Instagram

 

Preview

Preview è una delle cinque app gratuite per Instagram che vi permetterà di vedere in anteprima la composizione colori del vostro profilo Ig.

Simula il caricamento delle immagini sulla vostra bacheca. Permette di di creare quelle belle gallerie con un profilo colore uniforme.

Inoltre fornisce delle statistiche di base, nella versione non a pagamento, che possono essere molto utili per chi non ha la versione business di Ig.

 

Unfold

Unfold è una delle cinque app gratuite per Instagram, o meglio per le storie di Instagram. La usiamo da poco, ma ci è piaciuta subito.

Permette anche lei di creare dei collage di foto con scritte e i preset sono molto eleganti e stilosi.

Dona un tocco di stile alle vostre storie!

 

Repost Story

Repost Story, ultima non per ordine di importanza, è una delle cinque app gratuite per Instagram che vi permette di salvare ed eventualmente stare sul vostro profilo qualsiasi storia che un utente abbia caricato su Instagram.

Le foto in cui siete taggati compaiono anche sulla vostra galleria in una apposita sezione, ma le storie no.

L’unico modo per far vedere ai vostri follower una storia postata da altri è salvarla e caricarla a vostra volta.

Vi è piaciuto questo articolo? avete altre app da suggerirci? vi aspettiamo nei commenti!

 

 

Nessun commento


Lascia una replica

Your email address will not be published Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Post Popolari

Iscriviti alla Newsletter

Nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Città

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.*