Islanda risparmiando, il video

by Pally, 5 aprile 2020

Eccovi il video del viaggio in Islanda
Ah, l’Argentina… che posto stupendo…

Un viaggio di un mese in Argentina partendo da Buenos Aires, passando per la Patagonia, la Terra del Fuoco, il nord fino al confine con la Bolivia, la zona dei vini argentini fino ad arrivare alle cascate di Iguazù.

Tutto il viaggio si è svolto nel mese di agosto.

Agosto è il periodo di bassa stagione turistica per l’argentina, soprattutto nella parte più a sud. Ottimo periodo invece per chi vuole sciare e vedere l’inverno artico.

Forse siamo stati fortunatissimi, forse è sempre così, ma ci siamo trovati benissimo. Il clima in. quel periodo è stato inaspettatamente stabile e un freddo assolutamente sopportabile. Certo bisogna partire ben equipaggiati!

Vi lasciamo qui i link a due articoli che abbiamo scritto sull’Argentina

Il primo racconta riporta tutto l’itinerario di viaggio. Qui troverete l’elenco dei posti visitati, il numero di giorni che abbiamo passato in ogni singolo posto e gli alberghi/ostelli dove abbia soggiornato.

Il secondo vi spiegherà qualcosa in più su ciò che vi troverete a spendere se vorrete organizzare un viaggio come il nostro. Perché purtroppo quando si parla di viaggi di nozze tutti i costi sembrano lievitare in agenzia. Se riuscirete ad organizzare la maggior parte del viaggio da soli risparmierete molti soldi. Eccovi tutto il calcolo giorno per giorno, attività, spostamenti, alberghi e cibo. Tutto incluso. Qui troverete anche l’elenco di alcuni siti utili per prenotazione, ma anche per organizzare la lista nozze.

Fateci sapere cosa ne pensate, domandateci tutto quello che volete e che vi viene in mente nei commenti!

Nessun commento


Lascia una replica

Your email address will not be published Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Iscriviti alla Newsletter

Nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Città

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.*