Video, a chi ci ispiriamo?

Video, a chi ci ispiriamo?

Parliamo di video

Tutti ci ispiriamo a qualcosa o a qualcuno.

Penso che non ci sia niente di male, anzi, che sia una bella cosa, un complimento per le persone che ci ispirano!

Siamo due appassionati di fotografia, di viaggi e da poco ci stiamo avvicinando al mondo del video. E’ stata una cosa graduale, la passione piano piano è cresciuta guardando i primi fotogrammi di amici viaggiatori e primo fra tutti il nostro amico e collega Stefano Tiozzo. (ottimo narratore)

Lui ci ha fatto venire la voglia di raccontare in “movimento” le emozioni che si provano in viaggio.

I mitici in Viaggio col Tubo, ci hanno insegnato tanto, dalle basi del videomaking, a molti consigli utili sull’attrezzatura. (instancabili viaggiatori e ottimi professionisti)

Il bravissimo Gianluca Gazzoli, uomo di spettacolo e storyteller eccezionale, che racconta la sua vita ed il mondo che lo circonda sempre con il sorriso sulle labbra.

Abbiamo guardato migliaia di video su YouTube e abbiamo scoperto che ci piace raccontarvi soprattutto le nostre emozioni, di racconti tipo vlog probabilmente ne arriveranno, ma quelli che preferiamo sono quelli tipo questi:

Sono video da brivido ed è con questo obiettivo che abbiamo iniziato una nuova avventura e ci siamo iscritti ad un corso di videomaking!

Stay tuned! Tomorrow better than yesterday!

Nel frattempo vi lasciamo i nostri filmati più recenti raccolti su questa pagina, fateci sapere cosa ne pensate!

 

 

2 Commenti


    • Risposta Cancella risposta
    • giugno 1, 2018

    Anche io mi sto avvicinando al mondo dl video anche se, ad essere sincera, mi piacere vederli ma sono negata a farli! La parte di montaggio mi annoia da morire mentre sto cercando di capire come fare delle riprese decenti! Ho fatto un po' di tentativi ma quando poi vedo le clip mi rendo conto degli errori :) Insomma un'altra cosa da studiare!

      • Risposta Cancella risposta
      • giugno 2, 2018

      certo, piano piano tutto si impara, poi arriveranno le vere soddisfazioni!

Lascia una replica

Your email address will not be published Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Post Popolari

Iscriviti alla Newsletter

Nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Città

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.*