Recensione fotoquadro in alluminio Dibond

Oramai sono due mesi che il fotoquadro in alluminio Dibond è appeso alla nostra parete, tutte le volte che lo guardiamo diciamo che é il miglior supporto su cui sia stata stampata una nostra fotografia. Ora vi spieghiamo il perchè.

Abbiamo scelto di stampare il fotoquadro in alluminio Dibond direttamente dal loro sito internet senza dover installare sul nostro pc nessun programma.
Il caricamento è semplice e l’interfaccia vi permette di selezionare molti formati di stampa popolari o addirittura una dimensione completamente personalizzata, in modo da non dover rinunciare neanche a un millimetro delle vostre foto.
Il passo successivo è scegliere se mettere o no dei supporti dietro al pannello su cui verrà stampata la vostra foto.

 
Se non scegliete nessun tipo di supporto potrete poi inserirlo in una cornice. Il pannello, anche di grandi dimensioni (noi abbiamo stampato su un 50 x 75) è davvero leggerissimo.

 

 

In alternativa potete scegliere:

  • i due ganci con il biadesivo che attaccherete voi
  • la barra in alluminio spessa un cm già fissata
  • i distanziali (forse più adatti alle targhe)

Caricata la foto non rimane che scegliere se pagare con PayPal o con carta di credito e attendere che il pacco arrivi a casa vostra.

Spedizione e imballaggio

Appena effettuato l’ordine riceverete una mail che riassume i dettagli dell’ordine e dove troverete un link che vi permetterà di  consultare online lo stato del vostro ordine.

La consegna avviene tramite corriere DHL. Grazie a questo metodo di spedizione e alla gestione ottimale dei tempi di produzione il fotoquadro in alluminio Dibond arriverà a casa vostra in meno di una settimana.

Ben imballato, tra due strati di cartone robusto a tre onde, appoggiato e fissato grazie a una pellicola protettiva a uno strato di cartone ancora più robusto troverete il vostro fotoquadro in alluminio Dibond. Imballaggio davvero super!

Fotoquadro

La resa dei colori incredibilmente fedele grazie alla possibilità di utilizzare il profilo icc. I bianchi risultano molto luminosi grazie alla stampa diretta UV a sei colori. La stampa è veramente ben definita sia nelle zone d’ombra sia a livello delle alte luci. Insomma il risultato è davvero ottimo!!

Ma la sensazione più bella è quella che vi darà la superficie pace, non riflettente ma molto luminosa(ottima per essere appeso sulle pareti di casa dove le luci a volte non permettono di godere a pieno delle immagini). Non finireste mai di guardarlo e di toccarlo!!

In conclusione d’ora in avanti stamperemo tutte le nostre foto su questo tipo di supporto.

 

grazie saal digital per il bel fotoquadro,

Se vuoi saperne di più sui fotolibri di saal digital clicca qui

Fino al 30.10.2018

usa il codice PALLYSAAL

otterrai uno sconto di 20€ su acquisti superiori a 39,95€

(codice non cumulabile con altre promozioni, valido solo per i nuovi clienti)

Nessun commento


Lascia una replica

Your email address will not be published Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Post Popolari

Iscriviti alla Newsletter

Nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Città

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.*